CONMAR
Un servizio totale

Leader nel settore degli impianti industriali, nel retail e nell’edilizia di alto profilo

Quattro aziende affermate e apprezzate dal mercato, fuse in soggetto unico, per affrontare al meglio le sfide della globalizzazione. CONMAR si pone oggi come leader nel settore degli impianti tecnologici e nell’edilizia, un Consorzio con una proposta globale, che si distingue per tipologia e completezza di prestazioni e qualità, per produttività e competitività, anche nel confronto con realtà nazionali e internazionali.

Tutte le competenze insieme

Un soggetto unico che integra competenze e professionalità, esperienza e dinamismo, solidità e flessibilità; percorsi diversi e collaudati che diventano pilastri di una realtà più grande ed ambiziosa.
Quattro aziende affermate e apprezzate dal mercato, ognuna con una solida esperienza alle spalle, si fondono per diventare Conmar, un consorzio che nasce per affrontare al meglio le sfide della globalizzazione.
In un mercato sempre più allargato e affollato, il Gruppo Marchese si propone come leader nel settore degli impianti tecnologici e nell’edilizia, offrendo un servizio totale: per tipologia e completezza di prestazioni, per produttività e competitività, e per distinguersi in qualità e competenza nel confronto con realtà nazionali e internazionali.
Un unico interlocutore, con un proprio importante ufficio tecnico, per la realizzazione completa dell’opera, dalla progettazione, all’esecuzione, al post vendita.

Un network completo e autonomo che va dal pensiero all’azione, dalla progettazione all’esecuzione. Competenze con un team di specialisti in diversi settori, per il coordinamento su tutto l’iter progettuale.
Vantaggi per il cliente: un unico interlocutore ed un controllo totale.

I numeri su cui contare

0
Team di Professionisti specializzati: Ingegneri, Periti Tecnici e Geometri.
0
Anni, l’azienda più longeva del Consorzio che ha introdotto gli impianti di climatizzazione.
0
Progetti realizzati. Impianti elettrici, retail, edilizia e impianti tecnologici.

Organigramma