Qualità certificata per impianti ad alto profilo tecnologico

La Qualità CONMAR stabilisce l’impegno che il Consorzio si pone per perseguire il suo percorso di eccellenza, continuando ad essere protagonista e leader nella progettazione, esecuzione e manutenzione di impianti ad alto profilo tecnologico.

Il Consorzio è in possesso di tutti i requisiti di Qualità ai fini della partecipazione alle gare d’appalto grazie alle certificazioni in possesso.

Il Consorzio è inoltre certificato SOA anche per la progettazione e per lavori fino alla classifica VIII (importo illimitato), grazie al team di professionisti specializzati: Ingegneri, Periti Tecnici e Geometri, che compongono l’ufficio tecnico.

Certificazioni di Qualità

conmar ISO 45001 ITA
conmar ISO 14001
conmar ISO 9001 ITA

CONVENZIONE CONSIP SIE4

Tecnologie ed efficienza energetica per le Pubbliche Amministrazioni

CONMAR e la PA per la gestione integrata dei servizi di energia, per promuovere lo sviluppo sostenibile attraverso l’efficientamento energetico delle strutture pubbliche e accompagnare il Paese verso la transizione green, secondo gli obiettivi previsti dell’Agenda 2030.

L’attività impiantistica comprende tutte le fasi che vanno dalla progettazione all’esecuzione, fino al collaudo delle opere.